venerdì, maggio 30, 2008

Paint it black

per ora soddisfatta dello spazio.
oltre non riesco ad andare.
non va bene il colore, non va bene lo sfondo,
non va bene un sacco di roba.

che sarà intuitivo per E. ma per me mica
così tanto.

però di avere così tanto spazio son felice.
mi sento come quando son tornata dall'Olanda
e mi godevo la mia parte vuota di casa con solo
appoggiato in modo precario al muro
quel poster che avevo comprato nel mercato di Berlino.
consapevole che col tempo anche quella bolla si sarebbe riempita
fino allo sfinimento. come in effetti è stato.

concepita e vissuta al momento come una pagina
bianca, in realtà è nera. la osservo, ma non so
bene spiegarmi perchè io l'abbia scelta nera.
però so che l'ho scelta io.
in attesa di trasformazioni, la accetto nera.

Musica: Paint it black, Rolling Stones

1 commento:

Unknown ha detto...

il nero fa risaltare i colori, darling. li mette in scena